Milan, la probabile formazione per il Sassuolo: un dubbio a centrocampo, le scelte in attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Milan – Una delle partite più attese della 38^ giornata è senza dubbio quella del Mapei Stadium tra Sassuolo e Milan. Ai rossoneri basta un punto per vincere lo Scudetto, ma i neroverdi venderanno cara la pelle. Motivo per cui Pioli non può permettersi nessun errore di formazione.

Il tecnico potrebbe fare alcuni cambi rispetto alla formazione vista all’opera nelle ultime uscite stagionali e non mancano alcuni nodi da sciogliere. Le uniche certezze sono in difesa dove si vedrà la linea titolare formata da Calabria e Theo Hernandez ai lati di Kalulu e Tomori. Parte dalla panchina Florenzi che entrerà a gara in corso a seconda di come si metterà la partita.

Il primo grande dubbio è a centrocampo dove va verso il rientro dal 1′ Bennacer. L’algerino dovrebbe fare coppia con Tonali e prendere quindi il posto di Kessiè che, nelle ultime giornate, aveva di fatto arretrato il suo raggio di azione. L’ivoriano quindi, al momento, viene dato titolare sulla trequarti. Solo panchina quindi per Krunic anche se non è da escludere che Pioli decida di lasciare fuori Bennacer a ridosso del match.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Milan: dubbi sulla trequarti e in attacco

L’unico posto sicuro sulla trequarti rossonera è quindi quello occupato da Leao, mentre a destra c’è il ballottaggio serrato tra Saelemaekers e Messias. Il belga potrebbe avere la meglio perché consentirebbe alla squadra di avere maggiore equilibrio sulla catena dove di solito gioca Traoré. Messias troverà comunque spazio durante la partita, soprattutto se le cose dovessero mettersi male.

In attacco si va verso la conferma dal 1′ di Giroud anche se, nelle ultime ore, sta prendendo quota l’idea Rebic. Il croato insidia il francese, ma quest’ultimo è ancora in netto vantaggio. In panchina Ibrahimovic, a cui potrebbe essere concessa una passerella finale per salutare (forse definitivamente) i suoi tifosi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!