FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Probabili Formazioni

Milan, la probabile formazione per la Juventus: un cambio sulla trequarti, la scelta su Calabria

Probabile formazione Milan – La 23^ giornata di Serie A si chiude con il big match di San Siro tra Juventus e Milan. Partita mai banale e che negli ultimi anni è tornata a contare anche per i quartieri alti della classifica.

Per quanto riguarda nello specifico i rossoneri, la squadra di Pioli deve essere brava a mettersi alle spalle il pesantissimo passo falso rimediato con lo Spezia. Il tecnico però può guardare alla sfida con i bianconeri con pacato ottimismo visto che, rispetto alla gara con i liguri, c’è un rientro fondamentale.

Pioli infatti ritrova Sandro Tonali che rientra dal turno di squalifica e che quindi va a pendersi la maglia da titolare in mediana al fianco di Krunic, preferito a Bakayoko. Un altro ritorno dal 1′ sarà quello di Calabria che è destinato a vincere il ballottaggio con Florenzi per la corsia destra della difesa.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Milan: le scelte sulla trequarti

La grande novità di formazione però potrebbe esserci sulla trequarti dove starebbe prendendo piede la presenza di Messias dal 1′ alle spalle di Ibrahimovic. A lasciare il posto al brasiliano sarebbe Brahim Diaz, reduce da una serie di prove deludenti e lontano parente del giocatore ammirato nella prima parte di stagione.

Ai fianchi dell’ex Crotone due inamovibili di Stefano Pioli: Salemaekers e Leao. Toccherà a loro quindi cercare di proporsi in avanti e di servire Zlatan Ibrahimovic, nettamente in vantaggio su Giroud per una maglia da titolare.

Probabile formazione Milan: le possibili scelte di Pioli

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Messias, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli