Lazio, la probabile formazione per la Fiorentina: dubbi in attacco per Sarri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Lazio – Uno delle partite che promettono più spettacolo e divertimento della 24^ giornata è quella che andrà in scena allo stadio Franchi tra Fiorentina e Lazio. Le due squadre sono al momento appaiate a 36 punti in classifica e, con un successo, hanno la possibilità di avvicinarsi al sesto posto.

In casa Lazio sono diversi i dubbi di formazione per Sarri, soprattutto per quello che riguarda centrocampo e attacco. In difesa infatti si va verso la conferma della linea a quattro composta da Hysaj, Luiz Felipe, Patric e Marusic. Quest’ultimo, dopo non essersi allenato nella giornata di ieri, ha recuperato e sarà regolarmente in campo.

A centrocampo l’unico dubbio è quello tra Basic e Luis Alberto per chi occuperò il posto alla sinistra di Cataldi, al rientro dopo il turno di squalifica. Lo spagnolo al momento dovrebbe essere in vantaggio, ma sarà ballottaggio serrato fino alla fine con Sarri che potrebbe preferire la mobilità del croato alla classe del numero dieci.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Lazio: in attacco spazio a Pedro e Zaccagni

Quando mancano poche ore alla sfida con la Fiorentina, non mancano dubbi anche in attacco per Maurizio Sarri. Il punto fisso del tridente è ovviamente Ciro Immobile, mentre sulle due fasce sono attese novità anche dell’ultima ora.

I due posti sugli esterni se li giocano Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni. Dei tre l’escluso di lusso dovrebbe essere il brasiliano che, nelle ultime giornate, non è riuscito a migliorare il proprio rendimento. Toccherà quindi allo spagnolo, al rientro dall’infortunio, e all’ex Verona recare problemi alla difesa viola.

Probabile formazione Lazio: le possibili scelte di Sarri

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!