Lazio, la probabile formazione per l’Atalanta: idea Luis Aberto in attacco, le ultime su Zaccagni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Lazio – Tra le sfide più attese della 23^ giornata di Serie A c’è senza dubbio quella dello stadio Olimpico tra Lazio e Atalanta. Gara che nessuna delle due squadre può sbagliare per continuare ad alimentare i sogni di una qualificazione alle coppe europee.

Per quanto riguarda la Lazio i dubbi di formazione di Sarri sono soprattutto nel reparto avanzato visto che mancherà assolutamente Pedro ed è da monitorare la condizione di Zaccagni. L’ex Verona, stando alle parole del tecnico in conferenza stampa, verrà valutato nelle prossime ore e resta quindi, al momento, ancora in forte dubbio.

Ecco che quindi nella mente di Sarri starebbe prendendo la suggestione di avanzare Luis Alberto come ala sinistra del tridente con Basic, tornato a disposizione nelle ultime ore, che andrebbe a prendere il posto dello spagnolo come mezzala sinistra. Le possibilità di vedere ques’opzione, però, sono minime: Zaccagni dovrebbe farcela.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Lazio: dubbi in attacco e a centrocampo

Le scelte di formazione di Maurizio Sarri in vista dell’Atalanta ruotano intorno alle condizioni di Zaccagni. Se sarà in grado di giocare, tutti gli indizi lasciano pensare che sarà lui il titolare sulla fascia mancina del tridente.

Il possibile avanzamento di Luis Alberto aprirebbe alla titolarità di Basic che, secondo il Corriere dello Sport, sarebbe sempre più vicino al recupero. In quella zona del campo il tecnico deve fare a meno di una pedina diventata ormai fondamentale come Cataldi per squalifica, al suo posto occasione dal 1′ per Lucas Leiva.

Probabile formazione Lazio: le possibili scelte di Sarri

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!