Probabile formazione Juventus – Il fischio d’inizio di Juventus-Milan è sempre più vicino, con i bianconeri che dopo quattro pareggi consecutivi vogliono ritrovare la vittoria contro il grande ex Massimiliano Allegri. Tudor deve, però, fronteggiare un importante assenza in difesa.
Questa riguarda, infatti, Bremer, che non ha recuperato dall’infortunio e non risulta tra i titolari. Nelle scorse ore sembrava sicura la titolarità di Joao Mario sulla destra, con Kalulu nei tre di difesa, ma sarebbe in corso un sorpasso verso la titolarità.
Rugani, infatti, è in pole per sostituire il brasiliano, con Gatti e Kelly ai suoi lati. In questo modo, il francese ex rossonero continuerà ad agire come esterno a tutta fascia sulla destra, con il portoghese che potrà essere una soluzione a partita in corso.
Probabile formazione Juventus, le scelte di Tudor
Per quanto riguarda il resto della probabile formazione, Di Gregorio torna in porta dopo la panchina in Champions League. Sulla sinistra confermato Cambiaso, con Locatelli e McKennie in mezzo al campo. Thuram è a disposizione, ma dovrebbe partire dalla panchina. In avanti, non ci sono dubbi sulla coppia Conceicao-Yildiz sulla trequarti, mentre in avanti David avrebbe superato Vlahovic e Openda e sarebbe il favorito per il ruolo di centravanti.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Rugani, Kelly; Kalulu, Locatelli, McKennie, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David