Juventus, probabile formazione per la Fiorentina: la gestione di Dybala e Vlahovic, c’è Morata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Juventus – La sfida dell’Artemio Franchi sarà molto importante per la Fiorentina, che si gioca tutto per l’accesso all’Europa. La Juventus, invece, potrebbe “scherzare” con il destino dei rivali: Allegri, però, sembra orientato ad effettuare alcune sostituzioni, lasciando fuori giocatori molto importanti per i bianconeri.

In porta, tanto per cominciare, Perin dovrebbe prendere il posto di Szczesny. Davanti a lui, dovrebbero rimanere fuori sia Rugani che De Ligt: al fianco di Bonucci, infatti, Allegri schiererà ancora Chiellini. Si tratta di una chance importante per il difensore, con il calciomercato estivo che si avvicina.

Sugli esterni, poi, i favoriti sono Cuadrado e Pellegrini. Allegri sta pensando a un 4-3-3: ancora spazio per il giovane Miretti, che si sta giocando le sue carte in vista della prossima stagione. Il centrocampista centrale sarà affiancato da Locatelli e Rabiot, i quali dovranno garantire muscoli e qualità.

Probabile formazione Juventus: la gestione di Dybala e Vlahovic

I dubbi maggiori di Allegri, però, risiedono in attacco. Il tecnico stava pensando alla doppia esclusione di Dybala e Vlahovic: l’argentino ha formulato un patto con l’allenatore, il suo ultimo saluto è stato all’Allianz Stadium. Nelle ultime ore, però, sembra aver cambiato idea.

Vlahovic potrebbe entrare durante la ripresa contro la sua ex squadra, mentre Dybala sembra favorito per una maglia da titolare. Insieme a lui dovrebbero esserci Morata e Bernardeschi. Vlahovic però, è un giocatore che si può schierare lo stesso al fantacalcio, ma solo con una riserva sicura per evitare un senza voto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!