Probabile formazione Juventus – La Juventus si prepara alla trasferta di Como, in programma domani 19 ottobre alle ore 12:30 allo Stadio Sinigaglia. Per i bianconeri questa sarà la prima delle tre trasferte consecutive, con Real Madrid e Lazio ad attendere gli uomini di Tudor.
Dubbi di formazione alla vigilia per il tecnico croato, che deve fare i conti, soprattutto, con l’infortunio di Bremer. Due le opzioni per far fronte a questa indisponibilità. La prima è quella di Rugani titolare, come accaduto nell’ultima turno contro il Milan.
La seconda strada porta, invece, al arretramento di Kalulu nei tre di difesa, insieme a Gatti e Kelly, con McKennie e Joao Mario che, a quel punto, sarebbero in ballottaggio per ricoprire il ruolo di esterno a tutta fascia sulla destra. Dubbi anche nelle altre zone del campo.
Probabile formazione Juventus, le scelte di Tudor
In particolare, sulla trequarti, con Yildiz che viaggia verso una nuova maglia dal 1′, mentre al suo fianco è lotta tra Conceicao, Openda e Koopmeiners, con il figlio d’arte in vantaggio. I due trequartisti agiranno, poi, alle spalle di uno tra Vlahovic e David, con il serbo in pole per guidare l’attacco.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Kalulu/Rugani, Kelly; Kalulu/McKennie/Joao Mario, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceicao/Openda/Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic/David.