Inter, formazione già decisa per la finale di Coppa Italia: le scelte in attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Inter – Un pomeriggio pazzo, come spesso è accaduto nella storia recente del club nerazzurro. Alla fine, però, sono arrivati i tre punti che erano il minimo sindacale per tenere ancora vive le speranze di mantenere il vessillo tricolore sul petto. Ma qualcosa sembra un po’ scricchiolare.

L’Inter esce dall’insidiosa sfida casalinga contro l’Empoli con una bella rimonta, che è sintomo di carattere ma anche di capacità di entrare in partita con un po’ di ritardo rispetto al solito. Ora però c’è da pensare a portare a casa il secondo trofeo della stagione, contro lo stesso avversario con il quale è arrivato il primo.

La finale di Coppa Italia, in programma la prossima settimana contro la Juventus, sarà un altro passaggio fondamentale per i detentori del titolo nazionale. Anche perchè può essere una ulteriore iniezione di fiducia in vista del futuro. Anche perchè dopo questa finale ci saranno le ultime due partite del campionato.

Probabile formazione Inter vs Juventus, Dzeko con Lautaro in attacco

La novità più importante, rispetto a quanto si è visto ieri al “Meazza” contro gli uomini di Aurelio Andreazzoli, riguarderà senza dubbio l’attacco. Non ci sono dubbi sulla presenza di Lautaro Martinez, decisivo anche contro l’Empoli con una doppietta da tre punti. A cambiare sarà il suo partner di reparto.

Correa ha deluso e non poco nelle ultime uscite, pertanto ci sarà nuovamente spazio per Edin Dzeko. Pochissime chances per Alexis Sanchez, che però entrerà a gara in corso sognando di essere decisivo come in Supercoppa. Per il resto formazione confermata in blocco, con le ultime speranze di vedere il rientro di Bastoni. In caso di nuovo forfait, spazio ancora per Dimarco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!