Inter, la probabile formazione per la Sampdoria: ballottaggio a destra, Correa insidia Dzeko

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Inter – Ultimi 90 minuti di emozioni, da vivere al massimo senza lasciare nulla di intentato. Giornata decisiva per l’Inter, che nel pomeriggio odierno affronterà in casa la Sampdoria con la speranza di poter poi festeggiare la conquista dello scudetto. Per centrare l’obiettivo, come noto, servirà una vittoria ai danni dei blucerchiati e una contestuale sconfitta del Milan capolista, impegnato sul campo del Sassuolo.

Tutto quindi è ancora possibile, con Simone Inzaghi che utilizzerà le prossime ore per sciogliere gli ultimi dubbi riguardanti la formazione titolare. La posta in palio è alta ed in campo andranno i giocatori in grado di fornire le maggiori garanzie all’allenatore. In difesa, quindi, spazio al solito trio composto da Milan Skriniar, Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni.

Idee chiare pure a centrocampo, dove Marcelo Brozovic agirà nella consueta posizione di regista. Accanto al croato ci saranno Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu mentre sulla fascia sinistra è già certo di una maglia Ivan Perisic (finito nel mirino della Juventus). A destra invece è in atto il ballottaggio tra Denzel Dumfries e Matteo Darmian: il primo è in vantaggio ma il secondo ha dimostrato, anche attraverso il gol segnato al Cagliari nell’ultimo turno, di poter essere molto utile alla causa. 

Probabile formazione Inter, le scelte in attacco

Una decisione, come detto, verrà presa soltanto più avanti. Stesso discorso per il reparto offensivo: Lautaro Martinez (autore di 7 gol e un assist nelle ultime 6 partite) è intoccabile, l’altro posto se lo contenderanno Edin Dzeko e Joaquin Correa. Il bosniaco (a secco da 6 incontri) risulta più avanti ma l’argentino è pronto ad insidiarlo.

Più indietro invece Alexis Sanchez, che oggi potrebbe disputare la sua ultima gara con indosso la maglia nerazzurra. Per pensare al mercato, in ogni caso, ci sarà tempo: oggi l’attenzione è rivolta interamente alla sfida con la Sampdoria e a Sassuolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!