Inter, la probabile formazione per il Milan: Dumfries più di Darmian, le ultime su Lautaro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Inter – A Milano monta l’attesa per quello che è l’appuntamento più atteso dai tifosi di Milan e Inter: il derby della Madonnina. Partita che i nerazzurri cercheranno assolutamente di vincere per portarsi a +7 sui cugini rossoneri.

Simone Inzaghi non dovrebbe apportare nessun significativo cambiamento all’undici titolare visto che avrà a disposizione tutti gli effettivi. In difesa quindi niente turnover con Skriniar, De Vrij e Bastoni a protezione di Handanovic. Dimarco, Ranocchia e D’Ambrosio pronti a subentrare dalla panchina.

Discorso analogo a centrocampo dove saranno regolarmente in campo Barella, Brozovic e Calhanoglu. Sugli esterni Dumfries è in vantaggio su Darmian, anche se quest’ultimo assicurerebbe a Inzaghi una maggiore copertura sulla fascia di competenza di Leao e Theo Hernandez. A sinistra nessun dubbio sulla presenza di Perisic.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Inter: le ultime su Lautaro e Sanchez

Nei giorni scorsi c’erano diversi dubbi sulle condizioni di Lautaro Martinez, visto che l’attaccante argentino è rientrato solo nella giornata di giovedì dagli impegni con la propria nazionale. Il Toro, come dichiarato da Inzaghi in conferenza stampa, è però completamente a disposizione per il derby e si prende il posto al fianco di Dzeko.

In panchina pronti subentrare ci saranno Caicedo e Sanchez, quest’ultimo regolarmente arruolabile nonostante gli impegni con il Cile dei giorni scorsi. Sempre assente Correa che potrebbe rientrare per la sfida di Champions League con il Liverpool.

Probabile formazione Inter: le possibili scelte di Inzaghi

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi