Leghe Fantacalcio
Home » Inter » Probabile formazione Inter 2024/2025: modulo, titolari e la decisione su Taremi

Probabile formazione Inter 2024/2025: modulo, titolari e la decisione su Taremi

Probabile formazione inter 2024 2025 – Dopo lo scossone societario, con la nomina di Marotta nuova presidente, i nerazzurri si preparano all’inizio della prossima stagione. Inzaghi si affiderà al solito 3-5-2 con poche novità rispetto all’annata precedente. Occhi puntati anche sul fronte mercato: non è escluso l’affondo su un nuovo centrale difensivo.

Come cambierà l’Inter? 3-5-2 confermato con Pavard, Acerbi e Bastoni titolari al centro della difesa. Bisseck rappresenterà un’ottima alternativa a Pavard. Attenzione al ruolo di esterno destro in caso di cessione di Dumfries. I nerazzurri potrebbero valutare l’affondo su Di Lorenzo del Napoli o aprire le porte alle ricerca di un un nuovo esterno a tutta fascia.

Ballottaggio serrato in mezzo al campo, dove Frattesi e Zielinski insidieranno la titolarità di Mkhitaryan. L’ex Roma, però, resterà sicuramente in nerazzurro. Frattesi, dal canto suo, troverà maggiore spazio e continuità rispetto alla passata stagione. Sulla sinistra stra-confermato Dimarco con Carlos Augusto prima alternativa.

Probabile formazione Inter 2024 2025: modulo e titolari

Come cambierà l’attacco dell’Inter della prossima stagione? Lautaro Martinez e Thuram saranno confermati al centro dell’attacco, ma l’attaccante francese si giocherà una maglia da titolare con Taremi. Certo l’addio di Sanchez, mentre Arnautovic resterà in nerazzurro nelle vesti di 4^ scelta offensiva.

Probabile formazione Inter 2024 2025 (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries (Darmian); Barella, Calhanoglu, Frattesi (Mkhitaryan/Zielinski), Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram (Taremi).

ALTRE NOTIZIE

VOTI fantacalcio Inter-Milan: Maignan monumentale! Riecco il +3 per Pulisic, Calhanoglu horror

Voti fantacalcio Inter Milan – Il Derby della Madonnina va al Milan! Grazie allo[...]

ASSIST fantacalcio Inter-Milan: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Inter Milan – Un solo gol: questo quanto basta al Milan per b[...]

Allenatori post gara 12^ giornata | SARRI: “Le condizioni di Gila, Cataldi e Castellanos. Su Dia, Dele-Bashiru e Basic…”. DI FRANCESCO: “Non capisco il senso del VAR! Camarda dal 1′? Vi spiego”

Interviste post gara allenatori 12^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

VOTI fantacalcio Inter-Milan: Maignan monumentale! Riecco il +3 per Pulisic, Calhanoglu horror

Voti fantacalcio Inter Milan – Il Derby della Madonnina va al Milan! Grazie allo[...]

ASSIST fantacalcio Inter-Milan: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Inter Milan – Un solo gol: questo quanto basta al Milan per b[...]