Genoa, difesa in piena emergenza: ecco chi non ci sarà

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Indisponibili Genoa – Cresce la preoccupazione tra le linee del Genoa per la lunga lista di indisponibili che compaiono nella rosa del tecnico Blessin. In vista dello scontro contro, all’ora di pranzo, di domenica contro l’Empoli, il tecnico dovrà correre ai ripari per poter schierare una difesa in grado di contrastare Bajrami e Pinamonti.

Gli ultimi arrivati nell’infermeria del grifone sono Maksimovic e Cambiaso. Entrambi si sono fermati nel corso dell’ultimo match di campionato contro l’Inter. Per il primo si parla di un problema all’adduttore, mentre per il secondo una distorsione al ginocchio che non interessa i legamenti. Difficile quindi vedere anche solo uno dei due in campo nel fine settimana, il loro recupero non dovrebbe però essere lunghissimo.

Oltre a loro, si aggiungo anche Criscito, Vanheusden e Bani. Quest’ultimo alle prese con un problema alla muscolatura della coscia sinistra ma che potrebbe essere in condizione per essere convocato per la partita. Sugli altri tre si parla ancora di un iter di recupero abbastanza lungo che li esclude automaticamente dalla corsa per una maglia da titolare.

Indisponibili Genoa: le possibili scelte di Blessin

Blessin dovrà ricorrere alle seconde linee per poter mettere in piedi che possa, quantomeno, essere presentabile per la sfida contro l’Empoli. La squadra di Andreazzoli è conosciuta per aver fermato molte big del nostro campionato ed è per questo che per il Genoa la sfida parte fin da subito in salita.

Sulle fasce vedremo Calafiori a sinistra e Hefti, sempre più padrone della zona di destra. Al centro obbligatoriamente Ostigard  e Vasquez con, la carta Masiello, che potrebbe essere impiegato nel secondo tempo anche se le condizioni del centrale ex Atalanta non sembrano essere ottimali.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!