Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Fiorentina, la probabile formazione per il Milan: ballottaggio Ikone-Saponara, la scelta su Cabral

Fiorentina, la probabile formazione per il Milan: ballottaggio Ikone-Saponara, la scelta su Cabral

Probabile formazione Fiorentina – Tra le sfide più interessanti della 35^ giornata di Serie A c’è senza dubbio quella di San Siro tra il Milan di Pioli e la Fiorentina di Italiano. Una partita che nessuna delle due squadre può perdere per continuare a sperare nei rispettivi obiettivi stagionali: un posto in Europa e Scudetto.

I viola arrivano a questo match con il morale basso visto che sono reduci da due sconfitte contro Salernitana e Udinese. Per questo motivo Italiano dovrà fare le migliori scelte e potrebbe fare diversi cambi per dare nuova verve a una formazione apparsa molto stanca, soprattutto contro i friulani. Nonostante questo però la difesa e il centrocampo non dovrebbero subire modifiche.

In difesa si va verso la conferma di Odriozola a destra e di Biraghi che saranno chiamati al difficile compito di fronteggiare rispettivamente Messias e Leao. Al centro c’è invece il rientro dal 1′ di Igor, a cui Italiano aveva preferito Martinez Quarta contro l’Udinese. Il brasiliano darà sicuramente più compattezza e fisicità a un reparto che ha subito la grande velocità di giocatori imprevedibili com Deulofeu e Success.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Fiorentina: le scelte a centrocampo e in attacco

A centrocampo non ci dovrebbero essere cambi rispetto all’Udinese visto che Bonaventura e Torreira sono due intoccabili e sono ormai definitivamente recuperati. L’unico ballottaggio è quello tra Maleh e Duncan per chi giocherà al posto dell’infortunato Castrovilli: al momento l’ex Cagliari è in vantaggio sul compagno di squadra.

In attacco potrebbero invece esserci le novità più importanti con Italiano che sembra intenzionato a rifare il look al suo reparto avanzato. Possibile la conferma di Piatek con Saponara e Nico Gonzalez sugli esterni pronti a servirlo o a provare la giocata individuale. In questo caso le bocciature sarebbero per Cabral e Sottil, apparsi evanescenti nella partita persa per 4-0 contro l’Udinese.

Probabile formazione Fiorentina vs Milan: le possibili scelte di Italiano

Queste le possibili scelte di Vincenzo Italiano per quella che è forse l’ultima chiamata per raggiungere un posto nelle prossime competizioni europee. Le ultime due sconfitte rimediate dai viola mettono, infatti, i viola in una posizione di svantaggio rispetto a Roma e Lazio, impegnate nel weekend contro Bologna e Spezia.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Nico Gonzalez, Piatek, Saponara. All. Italiano

ALTRE NOTIZIE

Juventus-Roma, difesa in emergenza per Gasperini: le prove dopo lo stop di Hermoso

Juventus Roma – Nuove problematiche per la Roma in vista della sfida contro la J[...]

Como, infortunio Diao: quando torna e la decisione sulla Coppa d’Africa

Infortunio Diao – Weekend di riposo per il Como, che non giocherà in questi gior[...]

CONFERENZE STAMPA 16^ GIORNATA | GASPERINI: “Il verdetto su Dovbyk. Hermos in dubbio, il motivo!”. PISACANE: “Come stanno Borrelli e Mina”

Conferenze stampa 16^ giornata – 16^ giornata di Serie A atipica a causa delle F[...]

Juventus-Roma, difesa in emergenza per Gasperini: le prove dopo lo stop di Hermoso

Juventus Roma – Nuove problematiche per la Roma in vista della sfida contro la J[...]

Como, infortunio Diao: quando torna e la decisione sulla Coppa d’Africa

Infortunio Diao – Weekend di riposo per il Como, che non giocherà in questi gior[...]