Probabile formazione Cagliari – Dopo una sconfitta e un pareggio nelle ultime due uscite, il Cagliari di Pisacane vuole tornare a vincere domani, 19 ottobre, alle ore 15 contro il Bologna all’Unipol Domus. Gli emiliani non sono un avversario semplice, ma i sardi vogliono tornare a far sorridere i propri tifosi.
Per questa partita, il tecnico dei rossoblù avrebbe provato, nelle ultime sedute di allenamento, un nuovo modulo, con conseguente passaggio alla difesa a 4, rispetto al 3-5-2 proposto in queste prime partite della stagione. Non si tocca, naturalmente, Caprile tra i pali.
Davanti all’ex Napoli, spazio a Palestra, Mina, che nonostante le condizioni fisiche non al meglio dovrebbe farcela ed è in vantaggio su Ze Pedro, Luperto e Obert. A centrocampo Adopo e Deiola dovrebbero essere le due mezzali, con Prati in cabina di regia. In caso di difesa a 3, uno tra Adopo e Deiola lascerà spazio a Zappa o Felici.
Probabile formazione Cagliari, le scelte di Pisacane
In avanti pochi dubbi sul tridente offensivo, con Sebastiano Esposito che dovrebbe essere affiancato da Folorunsho sulla trequarti. In avanti Borrelli e Luvumbo sono in lotta per una maglia da titolare, con il primo che sembra in vantaggio.
CAGLIARI (4-3-2-1): Caprile; Palestra, Mina/Ze Pedro, Luperto, Obert; Adopo, Prati, Deiola; Esposito, Folorunsho; Borrelli/Luvumbo