Bologna, Mihajlovic perdona Orsolini: le ultime per il Verona

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Bologna – La totale esclusione di Orsolini alla prima di campionato contro la Lazio ha destato scalpore. L’impiego dell’esterno offensivo, a gara in corso o dall’inizio, poteva mettere in ulteriore difficoltà la retroguardia biancoceleste, vulnerabile dopo l’espulsione di Maximiano dopo 5 minuti di partita.

Durante la conferenza di vigilia, Mihajlovic ha gettato acqua sul fuoco sulla questione Orsolini perdonando il giocatore per l’arrivo in ritardo alla riunione tecnica: “Io non porto rancore. Non volevo vedere ritardi e lui e Kevin Bonifazi sono arrivati in ritardo. Per Orso era la prima volta per Kevin no, ma ho dovuto fare così. Ora i ragazzi arrivano tutti in orario, non ho problemi comunque. Per me lui ha possibilità di giocare“.

Le parole di Mihajlovic hanno portato in rialzo le quotazioni di Orsolini per una maglia da titolare contro il Verona. Si giocherà il posto con Barrow e Sansone, quest’ultimo si è mosso bene nel match dell’Olimpico procurandosi il rigore del momentaneo vantaggio felsineo. In difesa, non è ancora arrivata l’ora di Lucumi: il centrale colombiano non è presente nell’elenco dei convocati con Bonifazi pronto a sostituire lo squalificato Soumaoro.

Probabile formazione Bologna: le possibili scelte di Mihajlovic

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Bonifazi, Medel, Lykogiannis; De Silvestri, Dominguez, Schouten, Cambiaso; Soriano, Sansone/Orsolini/Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!