FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Probabili Formazioni

Atalanta, la probabile formazione per l’Inter: Pasalic più di Pessina, c’è Hateboer

Probabile formazione Atalanta – Dopo la vittoria per 2-6 in casa dell’Udinese, l’Atalanta dovrà confermarsi nella partita molto più complicata contro l’Inter. La Dea ha faticato in tutto il girone d’andata nelle partite in casa, ma Gasperini vuole invertire il trend nonostante la partita difficile.

Davanti a Musso nella partita di domenica giocherà il trio di difensori formato da Toloi, Demiral e Djimsiti, favoriti su Palomino. Non ci sarà ovviamente Gosens per infortunio e nemmeno Zappacosta è al 100%: per questo motivo dovrebbero giocare sugli esterni Hateboer e Maehle.

A centrocampo ci sono tre uomini per due posti: al momento i favoriti sono De Roon e Freuler su Koopmeiners, ma si tratta di un ballottaggio che sarà destinato a durare fino all’inizio della partita. Dopotutto, Gasperini si fida molto dei suoi uomini di centrocampo, i quali saranno in ballottaggio per tutto l’anno.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Atalanta: le scelte sulla trequarti e in attacco

Il tridente d’attacco dovrebbe essere composto da Pasalic, Malinovskyi e Muriel. Zapata non ci sarà per infortunio, mentre Ilicic e Pessina partono ancora indietro nei ballottaggi. Avranno tempo però durante la partita: contro l’Inter ci sarà bisogno anche delle forze fresche.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle; Pasalic, Malinovskyi; Muriel. All. Gasperini