Probabili formazioni Sampdoria-Monza – Allo stadio Marassi di Genova, domenica 2 ottobre alle 15.00 andrà in scena lo scontro tra Sampdoria e Monza. I doriani sono alla ricerca di una svolta, con la conferma del mister Giampaolo, mentre il nuovo Monza di Palladino cerca certezze dopo la convincente partita contro la Juventus.
SAMPDORIA: Marco Giampaolo dà un nuovo volto alla sua Sampdoria puntando su una nuova formazione: 4-3-1-2 dove in difesa ci sarà Augello a sinistra, confermati i tre di centrocampo: Villar, Rincon e Duricic. Sulla trequarti agirà da solo Sabiri, che ha dimostrato di poter liberare il proprio estro in una posizione più avanzata del campo. Spazio in avanti la Gabbiadini e Caputo.
MONZA: Squadra che vince non si cambia: Palladino opta per il 3-4-2-1 con il confermatissimo Izzo a guidare la difesa davanti a Di Gregorio che vince ancora il ballottaggio con Cragno. Sull’esterno di destra dovrebbe accomodarsi Birindelli. Scelta a sorpresa in attacco dove non giocherà Gytkjaer, bensì Mota con Caprari e Pessina.
Probabili formazioni Lecce-Cremonese: le possibili scelte di Baroni e Alvini
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Ferrari, Augello; Villar, Rincon, Djuricic; Sabiri; Gabbiadini, Caputo. All. Giampaolo
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola, Marì, Izzo; Birindelli, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Caprari, Mota, Pessina. All. Palladino
Dove vedere Sampdoria-Monza in streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 8^ giornata Serie A
La partita Sampdoria-Monza sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 15 di domenica 2 ottobre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.