FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Consigli Fantacalcio

Barak, Simeone o Caprari: sciolto il dubbio sul primo rigorista del Verona

Barak o Simeone, chi sarà il primo rigorista del Verona in vista del rush finale di campionato? Come anticipato da Tudor nelle scorse settimane, Barak resta il primo incaricato dell’esecuzione dal dischetto, poi a seguire Simeone e Caprari. Questa la gerarchia definita dal tecnico del Verona, ma attenzione alle possibili sorprese.

Barak, intervistato ai microfoni di Dazn, ha sciolto i dubbi: “Sono io il primo rigorista, ma Simeone mi aveva già chiesto di tirare il rigore qualche settimana prima, per questo motivo l’ha tirato lui”. Dubbio risolto e gerarchie ben delineate. Barak resta il 1° rigorista del Verona in vista della parte finale del campionato.

Qualora l’ex Udinese e Lecce non sarà presente in campo in caso di rigore in favore del Bologna, saranno Simeone e Caprari a contendersi lo scettro di 1° rigorista. Il Verona, ormai salvo, cercherà di recitare una parte da protagonista anche nel rush finale di campionato, anche se sarà complicato tornare in lotta per un posto in Europa.

1° rigorista Verona: Barak, Simeone o Caprari, c’è la scelta definitiva

Come detto, Barak resterà il 1° rigorista del Verona per la parte finale della stagione. 10 gol, 3 assist e 42 tiri in porta: questo lo score di Barak in 25 presenze. Il fantasista proverà a confermarsi anche nelle ultime 8 partite di Serie A per cercare di regalare nuovi sorridi ai tifosi del Verona, ma anche a tutti i suoi fantallenatori.

Giusto puntare ancora su di lui? Sì, risposta scontata, ma giusto sottolinearlo. Evitate di scambiare Barak o cederlo per ragionamenti contorti e complicati. Il Verona non lotterà più per nessun obiettivo di qui alla fine del campionato, ma questo aspetto potrebbe liberare la mente dei suoi giocatori facendoli rendere ancora di più rispetto alla prima parte di stagione. Puntate ancora su Barak, Simeone e Caprari: la stagione non è ancora finita.