Juventus, Zakaria ispira i fantallenatori: “Voglio segnare di più, e su Pogba…”

Credit: Twitter@juventus

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La presentazione di Zakaria dà alcune indicazioni importanti anche ai fantallenatori. “La Juventus mi ha sempre fatto sognare, è un passo in avanti per la mia carriera. Voglio lasciare il segno come Pogba” ha dichiarato Zakaria, parlando anche delle sue capacità realizzative.

Si tratta di fatto di un grande colpo, passato un po’ in sordina dopo il botto Vlahovic. Zakaria sarà estremamente funzionale per il gioco bianconero, ma i fantallenatori sono interessati soprattutto ai bonus che può portare. Il salto dal Monchengladbach alla Juve è ampio per Zakaria, ma si farà trovare pronto.

“Aumentare il numero dei gol è un mio obiettivo”, ha confermato Zakaria. La volontà del centrocampista è di diventare più efficace in zona gol: una buona notizia per i fantallenatori. Zakaria ha parlato di “grande passo”, ma la Juventus fa già molto affidamento su di lui.

La presentazione di Zakaria e le sue parole su Pogba e Vieira

Zakaria ha colto subito l’occasione, lasciando la Germania già a gennaio. Ha parlato anche di idoli, nominando Vieira, ma Zakaria vuole comunque imporsi con il proprio stile. Può ancora crescere molto: si tratta di fatto di un 1996 che può essere plasmato da Allegri.

Zakaria ha parlato anche di Pogba, ricordando quanto di buono ha fatto nella Juventus. “Spero di avere il suo stesso successo qui” ha dichiarato Zakaria: non sarebbe un dispiacere per i fantallenatori, considerando che Pogba in quattro stagioni ha segnato 28 gol e realizzato 23 assist.

La presentazione di Zakaria e le indicazioni per il fantacalcio

Zakaria potrebbe essere titolare già dalla partita contro il Verona di questo fine settimana. Allegri non vuole rinunciare a lui fin da subito, considerando anche la squalifica di Locatelli. Zakaria, infatti, si è dichiarato “pronto fisicamente” per scendere in campo fin da subito.

Il centrocampista si è già allenato due volte con la squadra e sta cominciando a capire i meccanismi. “Se il mister ha bisogno di me sono pronto”, ha concluso Zakaria. Ha già parlato con Allegri, il quale gli ha riferito cosa vuole da lui. La speranza dei fantallenatori rimane quella di vederlo spesso nel tabellino dei marcatori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!