FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Inter, il premio di Zhang: svelati i bonus in caso di finale Champions

Premio Inter finale Champions League – La finale di Istanbul, tanto per il Milan, quanto per l’Inter, avrà un peso di fondamentale importanza per la crescita (economica e sportiva) dei due club meneghini. Oltre al prestigio cittadino e internazionale, le due squadre scenderanno in campo per riscrivere la storia.

Un appuntamento che non può essere mancato dunque, tanto che il presidente nerazzurro, pur di aggiudicarsi il raggiungimento di una finale che manca dal 2010, è pronto a motivare i suoi calciatori a suon di banconote. 50.000 euro a testa tra giocatori e staff, questo sarebbe il bonus messo a disposizione da Steven Zhang in caso di raggiungimento della finalissima di Champions League.

Nuovi accordi economici, introiti e prestigio sportivo, questo il segreto del patron nerazzurro per rilanciare il blasone del suo club. Se dovesse riuscire a dare una motivazione in più ai suoi calciatori con questo bonus, Zhang diventerebbe uno dei presidenti più vincenti (il terzo) della storia dell’Inter. Sotto la sua ala, la squadra attualmente guidata da Inzaghi ha già raggiunto 5 finali, di cui una in Europa League. L’ipotetica finale di Champions League rappresenterebbe dunque la ciliegina sulla torta e la rampa di lancio per raggiungere nuovi traguardi, sempre più importanti.