Mercato Torino, assalto per il ritorno di Praet: tutti i dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Praet al Torino – Si avvicina la fine della sessione estiva di calciomercato, alcune squadre tentano il tutto per tutto per poter chiudere al meglio questa sessione e continuare a sognare un posto di maggior spessore in campionato, nelle ultime ore il Torino si è fatta avanti per tentare l’ultimo assalto all’ex Dennis Praet.

L’ex calciatore granata, adesso attuale centrocampista del Leicester City, è ben voluto dal DS Davide Vagnati e dall’allenatore Ivan Juric e nelle ultime ore stanno tentando di riportarlo a Torino, offerta che si può concretizzare come riporta Tuttosport per 8,5 milioni di euro.

Il belga nell’ultima stagione con il Torino (2021-2022) ha collezionato 23 presenze con 2 gol e 2 assist, un minutaggio totale di 1.535′. Le speranze che quest’ultimo arrivi nella rosa di Juric sono alte, i tifosi sognano in grande, adesso staremo a vedere se l’operazione andrà in porto.

Praet al Torino, dove potrebbe inserirsi con Juric

Se dovesse ritornare Dennis Praet, con Juric potrebbe giocare come centrocampista centrale o addirittura trequartista, nulla di certo ma sicuramente troveranno una valida disposizione per lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!