Pradè Fiorentina – Fulmine a ciel sereno in casa Fiorentina: attraverso un comunicato ufficiale, il club viola ha reso noto l’interruzione del rapporto con il ds Daniele Pradè.
Una scelta improvvisa e totalmente inaspettata da parte della Fiorentina e del dirigente, che stando a TMW avrebbe presentato di sua sponde le dimissioni nelle scorse ore. Dunque Pradè non è più il Direttore Sportivo del club viola.
Sarà a questo punto ancor di più da capire quale sarà il futuro di Stefano Pioli. L’attuale allenatore della Fiorentina era stato fortemente voluto proprio da Pradè: un mancato risultato positivo nella 10^ giornata contro il Lecce potrebbe rivelarsi davvero decisivo per la scelta sul futuro.
Pradè Fiorentina, addio UFFICIALE: il comunicato
“ACF Fiorentina comunica, di comune accordo, di aver interrotto in data odierna il rapporto professionale con il Direttore Sportivo Daniele Pradè. La Società, a partire dal Presidente Rocco Commisso e sua moglie Catherine con il Direttore Generale Alessandro Ferrari, ringraziano sentitamente il Direttore per gli anni trascorsi insieme con passione e professionalità. A Daniele – le parole del Presidente e sua moglie Catherine – auguriamo, con grande stima e affetto, tutto il meglio per il suo futuro”.





