Leghe Fantacalcio
Home » Fiorentina » Fiorentina, un altro giocatore positivo: novità sulla gestione del gruppo

Fiorentina, un altro giocatore positivo: novità sulla gestione del gruppo

Ancora un giocatore positivo nella Fiorentina. Continuano ad arrivare notizie poco confortanti per quanto riguarda la ripresa degli allenamenti e degli impegni delle squadre del nostro campionato. Alla spicciolata, infatti, un giocatore dopo l’altro risulta positivo e dunque è costretto a ritardare la ripresa dei lavori.

Questa volta la brutta notizia arriva dallo spogliatoio della Fiorentina. La formazione viola, infatti, ha visto la positività di un secondo elemento della rosa a disposizione di Vincenzo Italiano. Alcuni giorni fa era arrivato l’annuncio del primo caso all’interno del gruppo squadra.

Anche in questo caso non è stato svelato il nome del calciatore il cui tampone ha dato esito positivo. In ogni caso, come riportano i colleghi di Firenze Viola, il tesserato in questione non aveva avuto ancora contatti con il resto della squadra. Per questo motivo l’organico non finirà in bolla.

Articolo in aggiornamento…

ALTRE NOTIZIE

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]

Allenatori post gara 23^ giornata | CHIVU: “Ci siamo messi in una condizione bella! Sul mercato…”. NICOLA: “Uno come Djuric mancava. Su l’episodio di Audero…”

Interviste post gara allenatori 23^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]