Milan, i positivi salgono a cinque: come cambia la formazione in vista della Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Positivi Milan – Pessime notizie per il Milan in vista della delicata sfida della 20^ giornata con la Roma. Il club rossonero, infatti, nelle scorse ore ha comunicato la positività di tre giocatori della prima squadra che quindi salteranno questo turno di campionato.

La società non ha reso noti i nomi dei giocatori coinvolti, ma stando alle indiscrezioni di Sky Sport si tratterebbe di Romagnoli, Tomori e Calabria. Tre assenze pesantissime che obbligheranno Pioli a schierare una retroguardia completamente inedita per la sfida a Abraham e compagni.

Gli ultimi casi emersi nella notte fanno salire a cinque il numero di giocatori positivi all’interno della rosa rossonera. Nei giorni scorsi, infatti, sono emersi i casi di Tatarusanu e si un altro elemento del gruppo squadra la cui identità non è stata resa pubblica.

www.imagephotoagency.it

Positivi Milan: come cambia la formazione in vista della Roma

I nomi degli ultimi casi di positività emersi in casa rossonera non sono stati comunicati, ma nella giornata di ieri i tre giocatori che hanno saltato la rifinitura sono stati Romagnoli, Tomori e Calabria. Sono loro quindi che potrebbero saltare la sfida con la Roma e che costringeranno Pioli a ridisegnare completamente la propria difesa.

La coppia di difensori centrali sarà quindi composta da Kalulu e Gabbia con Florenzi che occuperà il posto di terzino destro. L’ex Roma era in ballottaggio proprio con Calabria, ma il giovane difensore deve ancora posticipare il suo ritorno in campo. Per quanto riguarda le possibilità di un rinvio del match al momento non ci sono ancora comunicati a riguardo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!