Posch fantacalcio – L’impatto sulla stagione 2023/2024 e di conseguenza sul fantacalcio di Stefan Posch non è stato dei migliori, soprattutto ripensando a quanto di buono il giocatore austriaco ha mostrato nella scorsa annata, con 6 gol e 2 assist che ne avevano fatto uno dei difensori più apprezzati.
La sua partenza in questa nuova Serie A è stata a rilento. Nelle prime tre partite il classe 1997 non ha offerto lo stesso rendimento e di bonus dalle sue parti non se ne sono mai visti, anzi: finora la sua fantamedia è sotto la sufficienza, con un 5,67 determinato anche dal cartellino giallo rimediato contro la Juventus.
Un trend che inizia a preoccupare i fantallenatori, abituati a grandi prestazioni, voti positivi e bonus e che ora si chiedono come gestire il calciatore del Bologna. In questo articolo cercheremo di rispondere a questi interrogativi con uno dei nostri consigli.
Posch fantacalcio, due fattori per l’accelerata in zona bonus
La gestione di Posch al fantacalcio non è semplice, perché come tutti i giocatori che hanno fatto bene a sorpresa nella scorsa stagione adesso arriva un compito ancor più difficile: confermarsi. Riteniamo che il terzino destro possa ritornare presto al bonus, considerando anche che è un fedelissimo di Thiago Motta, sia da laterale che da difensore centrale.
Oltre alla sua duttilità è opportuno considerare anche il fattore calendario: nelle prime tre partite disputate, infatti, il Bologna ha affrontato Milan e Juventus, non certo delle avversarie morbide. Al rientro dalla sosta ci saranno invece match più abbordabili con Verona, Monza ed Empoli, dunque al fantacalcio è da tenere ancora per sfruttare tutto il suo potenziale.