Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Bologna, che fine hanno fatto Posch e Fabbian? Nuove gerarchie e consigli fantacalcio

Bologna, che fine hanno fatto Posch e Fabbian? Nuove gerarchie e consigli fantacalcio

Posch e Fabbian, i due calciatori che nella passata stagione erano considerati come degli inamovibili per Thiago Motta, hanno decisamente perso il loro status nel nuovo Bologna targato Italiano.

Partendo dal terzino rossoblù, De Silvestri sembra ormai averlo scalzato nelle gerarchie. L’ultima titolarità dell’austriaco risale addirittura all’8^ giornata di campionato, da lì in poi ha accumulato solo 2 panchine e tre presenze da subentrato.

Non va certamente meglio a Fabbian, centrocampista che non si vede in campo dal 1′ minuto ancora da prima, precisamente dalla 6^ giornata. Al giovane talento italiano gli è stato spesso preferito Odgaard, fattore che ha portato il suo minutaggio a scendere sotto una media di 34,9 minuti giocati a partita.

Posch e Fabbian non ingranano: cosa fare al fantacalcio

La situazione ha certamente compromesso anche i piani dei fantallenatori, che ora si ritrovano in rosa due “panchinari”. Cosa fare allora al fantacalcio? Partendo da Posch: le continue panchine e la fantamedia del 5,78 sottolineano come provare a scambiarlo o, addirittura svincolarlo, non sia una mossa sbagliata. Meglio puntare su un difensore in grado di assicurare maggiore minutaggio e sufficienze. Per quanto riguarda Fabbian, in questo caso la fantamedia del 6,17 spiega che, tutto sommato, ci può stare attenderlo e sperare che torni a giocare tra i titolari con più continuità. Scambiarlo comunque non sarebbe un dramma, essendo ancora lontani i numeri della scorsa stagione.

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 17^ GIORNATA | CHIVU: “Calhanoglu titolare. Frattesi? Alcune cose non posso dirle”. GROSSO: “Pinamonti recuperato”

Conferenze stampa 17^ giornata – Dopo il trionfo del Napoli nella Supercoppa Ita[...]

FLASH | Problemi per Leao: è a rischio per Milan-Verona, il motivo

Infortunio Leao – Si accende un campanello d’allarme per il Milan e per il fanta[...]

Formazioni UFFICIALI Parma-Fiorentina: fuori Delprato! Le scelte su Gosens e Gudmundsson

Formazioni ufficiali Parma Fiorentina – Tutto pronto per l’inizio della 17^ gior[...]

FLASH | Problemi per Leao: è a rischio per Milan-Verona, il motivo

Infortunio Leao – Si accende un campanello d’allarme per il Milan e per il fanta[...]

Formazioni UFFICIALI Parma-Fiorentina: fuori Delprato! Le scelte su Gosens e Gudmundsson

Formazioni ufficiali Parma Fiorentina – Tutto pronto per l’inizio della 17^ gior[...]