Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Posch al Como, ci siamo: i dettagli dell’affare e le nuove gerarchie in difesa

Posch al Como, ci siamo: i dettagli dell’affare e le nuove gerarchie in difesa

Posch al Como – Trattative in uscita per il Bologna in questi ultimi giorni di calciomercato, con il nome di Stefan Posch, che dopo una sfida di mercato tra tre club di Serie A, è pronto a continuare la sua carriera in Italia. L’austriaco è fuori dal progetto tecnico di Italiano, dopo i sei mesi in prestito all’Atalanta.

Nelle scorse settimane, invece, si era aperta la strada per la permanenza in Serie A, con Sassuolo e Cagliari che avevano pensato a lui per rinforzare i propri pacchetti difensivi. Nelle ultime ore, però, si sarebbe, aggiunto il Como, che avrebbe già chiuso per il classe ’97.

Stando alle ultime indiscrezioni, i lariani hanno trovato l’accordo con il Bologna sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, per un’operazione totale da 6 milioni di euro. Il giocatore sarà oggi in Lombardia per le visite mediche e la firma sul contratto triennale, con opzione per una quarta stagione.

Posch al Como, come cambiano le gerarchie in difesa

Nelle prossime ore il Como è, quindi, pronto ad accogliere due nuovi rinforzi nel pacchetto difensivo, visto che oltre all’austriaco, è in arrivo l’annuncio di Diego Carlos. Il brasiliano arriva dal Fenerbahce in prestito secco ed è pronto a cambiare le gerarchie difensive della squadra di Fabregas. Sia Diego Carlos sia Posch possono diventare titolari fin da subito, con Kempf e Van Der Brempt i maggiori indiziati per fare spazio, mentre Alex Valle e Jacobo Ramon dovrebbero avere il posto dal 1′ assicurato.

ALTRE NOTIZIE

Cagliari, Pisacane studia il cambio modulo: le nuove gerarchie

Probabile formazione Cagliari – Dopo una sconfitta e un pareggio nelle ultime du[...]

Juventus | Kalulu, Rugani, McKennie, Yildiz: chi gioca e chi no con il Como

Probabile formazione Juventus – La Juventus si prepara alla trasferta di Como, i[...]

Allenatori post gara 7^ giornata | Conte: “Il punto su McTominay e Hojlund e su Lucca…”. Baroni: “Sempre apprezzato Simeone e perché insieme ad Adams”

Interviste post gara allenatori 7^ giornata – Con questo articolo vi aggiornerem[...]

Cagliari, Pisacane studia il cambio modulo: le nuove gerarchie

Probabile formazione Cagliari – Dopo una sconfitta e un pareggio nelle ultime du[...]

Juventus | Kalulu, Rugani, McKennie, Yildiz: chi gioca e chi no con il Como

Probabile formazione Juventus – La Juventus si prepara alla trasferta di Como, i[...]