Posch Bologna – A due giorni di distanza dal derby emiliano contro il Sassuolo, arriva una notizia a dir poco piacevole per il Bologna di Thiago Motta: Stefan Posch è tornato in gruppo, l’infortunio è finalmente alle spalle.
Ai box dallo scorso 24 settembre, il terzino austriaco ha smaltito adesso la lesione di primo grado del bicipite femorale della coscia destra. Non dovrebbero esserci dubbi, a questo punto, sulla sua convocazione tra le fila del Bologna nella 10^ giornata di Serie A.
Come appreso attraverso il report ufficiale del club in merito all’allenamento odierno, Posch ha ripreso ad allenarsi insieme al resto del gruppo, svolgendo regolarmente l’intera seduta insieme ai compagni. Occhio dunque ai possibili cambiamenti nella difesa rossoblu anche in termini di fantacalcio: la sua possibile gestione contro il Sassuolo.
Posch Bologna, la possibile gestione contro il Sassuolo
Il Bologna di Thiago Motta ritrova Stefan Posch. Il laterale austriaco ha ripreso ad allenarsi in gruppo, la lesione muscolare è finalmente alle spalle. In merito alla sua gestione contro il Sassuolo, tuttavia, è possibile che non arrivino ancora buone notizie per il fantacalcio. Visto che è reduce da alcune settimane di stop, potrebbe doversi accontentare di un semplice ingresso a gara in corso. L’ottimo momento di forma di De Silvestri, sua alternativa sulla destra, lascia pensare ad una conferma di quest’ultimo da titolare, con il primo che potrebbe andare incontro ad una prudente fase di rodaggio nel corso del secondo tempo.