Napoli, decisione presa su Meret e Ospina: il piano di Giuntoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Portieri Napoli – Il terzo posto, dopo la sconfitta patita dalla Juventus per mano del Genoa, è stato ormai blindato. Ora al Napoli, che tornerà quindi a disputare la Champions League a due anni di distanza dall’ultima volta, resta l’unico obiettivo di provare a chiudere al meglio il campionato. Il calendario, in particolare, prevede gli impegni con i rossoblù (15 maggio) che lo Spezia (22). 

Due gare che rappresenteranno l’ultima in maglia azzurra per diversi elementi della rosa a disposizione di Luciano Spalletti. Lorenzo Insigne, come noto, in estate si trasferirà a Toronto mentre a Faouzi Ghoulam e Kevin Malcuit la società ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza in estate. Axel Tuanzebe, dal canto suo, tornerà al Manchester United.

In lista di sbarco pure Fabian Ruiz (corteggiato dal Real Madrid), Piotr Zielinski (che ha diversi estimatori in Bundesliga) e Victor Osimhen, finito nel mirino del Manchester United e dell’Arsenal. Una rivoluzione in piena regola, che comprenderà anche gli addii di David Ospina e Alex Meret. Il colombiano è in scadenza ma i vari incontri andati in scena fin qui non hanno consentito alle parti di individuare un nuovo accordo. Via pure l’ex Spal, insoddisfatto a causa del poco spazio ricevuto.

Portieri Napoli, è rivoluzione

Diversi i portieri nel mirino del direttore sportivo Cristiano Giuntoli tra cui, stando a quanto riportato da ‘Il Mattino’, Guglielmo Vicario rivelatosi tra i migliori esponenti nel suo ruolo. L’Empoli nelle prossime settimane lo riscatterà dal Cagliari per una cifra vicina ai 10 milioni per poi rivenderlo al miglior offerente.

Il Napoli segue pure Juan Musso, che l’Atalanta ritiene tutt’altro che incedibile dopo una stagione incolore (la Dea sta valutando l’idea di puntare sul rientrante Marco Carnesecchi). Occhio, inoltre, a Luis Maximiliano del Granada e Lukasz Skorupski del Bologna. Quattro nomi che intrigano, sui quali i partenopei a breve inizieranno a lavorare in maniera concreta. Intanto il destino di Ospina e di Meret appare segnato: la nuova era del Napoli sta per iniziare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!