La Lazio monitora Dragowski per la porta: spuntano 2 alternative

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Portieri Lazio – il portiere rimane ancora un rebus in casa Lazio. Con l’addio ormai certo di Strakosha, destinazione Fulham, il club biancoceleste ha ristretto la rosa dei papabili a 3 nomi: si trattano di Carnesecchi, Vicario e Dragowski. Non è da escludere un ritorno di fiamma per Gollini, però ci sono Napoli e Fiorentina sulle sue tracce. A riportarlo è Sky Sport.

Carnesecchi si potrebbe considerare la grande scommessa. Dopo 2 anni vissuti a Cremona, di cui l’ultimo culminato con la promozione in A, tornerà a Bergamo ma sarà solo di passaggio. Fioccano le richieste su questo prospetto interessante, su tutte quella della Lazio che potrebbe utilizzare la carta Europa League e troverebbe Reina pronto a fare da chioccia al giovane portiere.

In quel di Empoli, Vicario ha dimostrato di essere un portiere da Serie A. Il club toscano riscatterà il giocatore dal Cagliari per 8 milioni, per poi rivenderlo ad una cifra vicina ai 15-20 milioni. Questa richiesta potrebbe spaventare la dirigenza capitolina, ma proverà ad inserire un paio di contropartite tecniche per ammorbidire la posizione dell’Empoli.

Portieri Lazio, avanza l’idea Dragowski

La sua avventura a Firenze è ai titoli di coda. Bartlomiej Dragowski resta in attesa di conoscere il proprio futuro che potrebbe essere all’ombra del Cupolone. La Lazio sta valutando anche il nazionale polacco il quale ha il contratto in scadenza con i viola nel 2023.

Nei prossimi giorni, il ds Tare scioglierà le riserve sul portiere che difenderà i pali biancocelesti. Sarà una lotta serrata dove tutto può accadere: Dragowski spera in una chiamata della Lazio, però Vicario e Carnesecchi rimangono in leggero vantaggio. Sarà decisivo anche il parere di Sarri, fresco di rinnovo con i capitolini fino al 2025.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!