Portiere Torino – Nelle ultime settimane si è registrato un costante switch tra i pali del Torino. Complice un infortunio che lo ha tenuto ai box, Israel è stato scavalcato da Paleari.
Il classe ’92 ha risposto presente con ottime prestazioni, guadagnandosi fin da subito la fiducia di Baroni. Proprio il tecnico del Torino ha confermato in conferenza che sarà titolare anche nel derby dell’11^ giornata contro la Juventus.
Baroni ha svelato che Israel non sta ancora benissimo e non verrà rischiato, seppur sia sulla via del recupero. L’allenatore granata ha ammesso di conseguenza che il buon momento di Paleari non implicherà forzature. Ma quali saranno le vere gerarchie in porta a partire dagli impegni successivi alla sosta?
Portiere Torino: Israel o Paleri? Baroni ha scelto il titolare
Nelle ultime settimane si è acceso un dubbio tra i pali granata, tuttavia dagli impegni successivi alla sosta Nazionali di novembre le incertezze dovrebbero azzerarsi. A meno di sorprese, infatti, Israel tornerà ad essere il titolare, mentre Paleari retrocederà nuovamente a seconda scelta. Le ottime prestazioni di quest’ultimo permetteranno a Baroni di non rischiare l’ex Sporting nell’11^ giornata. Quest’ultimo avrà modo di recuperare totalmente e in assoluta calma per tornare protagonista dal 12° turno in poi.





