Portiere titolare Inter – Giornata di riflessione in casa Inter, dopo la sconfitta rocambolesca maturata ieri sul campo della Juventus per 4-3. Molte le analisi fatte sul lavoro svolto da Chivu finora che, nonostante i rumors, avrà ancora tempo di migliorare la propria posizione, e non è a rischio esonero.
Tra gli imputati il giorno dopo della sfida di Torino c’è Sommer, considerato colpevole nella seconda e quarta rete bianconera. Stando alle ultime indiscrezioni, il portiere svizzero sarebbe in bilico, e dopo la prestazione di ieri il suo posto da titolare non sarebbe più al sicuro.
Pronto a raccogliere il testimone dell’ex Bayern Monaco c’è Josep Martinez, arrivato nell’estate del 2024 dal Genoa e chiamato in causa raramente dal suo arrivo nel capoluogo lombardo. Ecco cosa filtra sul cambio in porta in casa Inter per le prossime partite.
Portiere titolare Inter, chi dal 1′ nelle prossime partite
Nonostante le notizie su un possibile passaggio di consegne tra i pali dei nerazzurri, è difficile ipotizzare un cambio di gerarchie nelle prossime partite. Il posto di Sommer nella 1^ giornata di Champions League contro l’Ajax, in programma mercoledì 17 settembre alle ore 21, non è quindi a rischio, ma le sue prestazioni saranno sotto la lente d’ingrandimento di Chivu e il suo staff. Se neanche nella trasferta olandese il classe ’88 dovesse convincere, ecco che lo spagnolo ex Grifone potrà avere buone possibilità di avere una chance in futuro.