Leghe Fantacalcio
Home » Cagliari » Cagliari, Scuffet in panchina contro il Milan: cosa filtra sul possibile cambio in porta

Cagliari, Scuffet in panchina contro il Milan: cosa filtra sul possibile cambio in porta

Portiere titolare Cagliari – Non solo l’esordio di Camarda in Cagliari-Milan, ma anche una scelta a sorpresa per i rossoblù. Davide Nicola ha, infatti, deciso di schierare dal 1′, in porta, l’albanese Alen Sherri, al posto di Scuffet, finora preferito all’albanese.

Per il classe ’97 si tratta della prima presenza stagionale contro i rossoneri e i fantallenatori si chiedono se questa scelta possa essere definitiva, oppure se dalla prossima giornata, nella quale i sardi sfideranno il Genoa a Marassi, domenica 24 ottobre alle ore 12:30, potrebbe esserci nuovamente Sherri tra i pali.

Al momento, sembra che Nicola abbia optato per il portiere albanese contro il Milan, per dargli una chance e optare per una semplice alternanza. In ogni caso, ne ha parlato proprio il tecnico del sardi nel post-partita della sfida contro Fonseca.

Portiere titolare Cagliari, le parole di Nicola nel post partita

“Ho l’esigenza di avere una rosa al top sotto l’aspetto mentale. Non posso fare i calcoli su un numero definito di giocatori. Alcuni hanno dei periodi in cui possono fare la differenza. La nostra mostra rispetto per ogni membro della rosa, e questo è fondamentale. Scuffet ha fatto bene, ma aveva consumato molte energie”. Confermato, quindi, quello che vi avevamo anticipato, ovvero che si è trattato di semplice alternanza, e che Scuffet tornerà, probabilmente, titolare contro il Grifone.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 34^ giornata Serie A LIVE: stop Vural. Le novità su Lautaro, Vlahovic, Davis e Bernasconi

Infortunati 34 giornata Serie A – Dopo il 33° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

CONFERENZE STAMPA 34^ GIORNATA | D’AVERSA: “Zapata c’è, sul ruolo di Vlasic…”. CHIVU: “Come sta Bastoni e retroscena Sucic”. BREMER: “Alisson alla Juventus? Rispondo così”

Conferenze stampa 34^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle semifinal[...]

Milan-Juventus, doppia novità per Spalletti: Vlahovic recuperato!

Infortunio Vlahovic – Ottime notizie per Luciano Spalletti in vista del decisivo[...]

Infortunati 34^ giornata Serie A LIVE: stop Vural. Le novità su Lautaro, Vlahovic, Davis e Bernasconi

Infortunati 34 giornata Serie A – Dopo il 33° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

Milan-Juventus, doppia novità per Spalletti: Vlahovic recuperato!

Infortunio Vlahovic – Ottime notizie per Luciano Spalletti in vista del decisivo[...]