Leghe Fantacalcio
Home » Atalanta » Musso, Carnesecchi e mercato… chi sarà il portiere titolare dell’Atalanta 2023/2024

Musso, Carnesecchi e mercato… chi sarà il portiere titolare dell’Atalanta 2023/2024

Portiere titolare Atalanta 2023 2024 – Chi sarà il portiere titolare della Dea in vista della prossima stagione? Sportiello, come noto, salvo clamorosi colpi di scena, lascerà i nerazzurri per abbracciare l’inizio della nuova avventura al Milan. L’ormai ex Atalanta reciterà il ruolo di vice Maignan.

Musso e Carnesecchi, quindi, si giocheranno una maglia da titolare in vista del prossimo campionato. Occhio, però, anche alle possibili sirene di calciomercato. Musso piace particolarmente all’Inter, pronta a valutare il possibile affondo qualora Onana dovesse salutare i nerazzurri in estate.

Non solo: non è escluso che Gasperini possa aprire nuovamente al possibile ballottaggio interno tra lo stesso Musso e Carnesecchi, così come già accaduto nella passata stagione tra Musso e Sportiello. Il portiere argentino, quindi, non avrà la matematica certezza di essere il portiere titolare della prossima stagione.

Portiere titolare Atalanta 2023 2024, Musso o Carnesecchi: consigli fantacalcio

La nostra sensazione è che, ai nastri di partenza, Musso parta decisamente in vantaggio rispetto a Carnesecchi. L’ex Cremonese, inoltre, potrebbe finire sul mercato in caso di offerta irrinunciabile. Carnesecchi piace particolarmente alla Juve, Roma e Fiorentina.

La scelta del portiere titolare dell’Atalanta della prossima stagione 2023 2024, quindi, resta ancora avvolta da un grosso punto interrogativo. In caso di addio a Musso, Carnesecchi scalerà le gerarchie per conquistare una maglia da titolare. Per quel che riguarda le strategie del prossimo fantacalcio, occhio alle ultime notizie e valutare attentamente la situazione in casa Dea.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 31^ giornata | GROSSO: “Pinamonti è uno dei migliori attaccanti italiani”. PISACANE: “Futuro? Rispondo così. Su Palestra e Borrelli…”

Interviste post gara allenatori 31^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

CONFERENZE STAMPA 31^ GIORNATA | SPALLETTI: “C’è un assente! Come sta Vlahovic e come lo gestirò. Su Boga, Milik, l’Italia e il mio rinnovo…”

Conferenze stampa 31^ giornata – Archiviata la sosta per le Nazionali, la Serie [...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 31^ giornata | ROMA: riecco Soulé, Koné ancora out. LAZIO: recuperato Basic, forfait per Gila

Convocati Serie A 31^ giornata – Archiviati lo scorso turno e la sosta Nazionali[...]