Portiere Inter – Dopo la deludente sconfitta per 1-2, rimediata in rimonta per mano dell’Udinese, allo stadio Giuseppe Meazza, l’Inter è pronta a mettersi il tutto alle spalle per affrontare al meglio la Juventus all’Allianz Stadium.
I nerazzurri saranno intenzionati ad invertire il trend, dopo la prestazione negativa messa in atto con i friulani, mentre i padroni di casa cercheranno di ottenere la terza vittoria di fila, per restare ancorati al primo posto in classifica.
I meneghini con Inzaghi avevano delle gerarchie chiare, ma queste potrebbero essere ribaltate con l’approdo di Chivu, che sin da subito ha riferito che con lui chiunque potrebbe far parte dell’undici titolare. Una delle novità riguarda anche la porta, con la concorrenza tra Sommer e Josep Martinez, come riportato dal Corriere dello Sport.
Portiere Inter, Sommer o Martinez: chi sarà il titolare
Yann Sommer è una pedina fondamentale per l’Inter, e le sue stagioni, in maglia nerazzurra, sono state più che positive. Con ogni probabilità, sarà lui il titolare anche per il seguente anno, ma Josep Martinez potrebbe ritagliarsi uno spazio maggiore e alternarsi in molte occasioni. Questo aspetto, in ambito fantacalcio, potrebbe influenzare negativamente chi ha in squadra la porta dei meneghini, nonostante le prestazioni buone dell’ex Genoa, dato che Sommer dà garanzie che attualmente Martinez non dà.