Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Gazzetta | Lloris, Sommer o Keylor Navas in Serie A? Un’italiana fa sul serio

📢 Gazzetta | Lloris, Sommer o Keylor Navas in Serie A? Un’italiana fa sul serio

Portiere Inter – In questi giorni c’è attesa per l’offerta del Manchester United all’Inter, società in contatto per definire il passaggio di Andrè Onana in Premier League. Presto i nerazzurri potrebbero trovarsi difronte una proposta da 50/60 milioni e rifiutarla non sarà semplice.

Dopo una sola stagione in Serie A, il camerunense potrebbe salutare il campionato italiano e perciò, la dirigenza della Beneamata starebbe lavorando sodo per non farsi trovare impreparata ad un eventuale addio. Come fa sapere La Gazzetta dello Sport, sarebbe stata definita la strategia tra i pali da seguire.

Dopo aver definito la cessione di Onana, l’Inter apporterà un importante restyling alla porta: a difendere i pali nerazzurri saranno un giovane di prospettiva ed uno maturo, dall’esperienza internazionale. Partendo dal giovane, resta in pole Anatolij Trubin, estremo difensore dello Shaktar Donetsk in scadenza nel 2024. Al fianco dell’ucraino poi, mister Inzaghi potrebbe contare su un portiere di livello ed esperienza.

Portiere Inter: Lloris, Sommer o Keylor Navas nel mirino

L’Inter come detto starebbe valutando il profilo di Trubin, ma anche altri nomi d’esperienza e a basso costo: piacciono infatti Lloris, Sommer e Keylor Navas. Il preferito sarebbe proprio quest’ultimo che, nonostante abbia ancora un anno di contratto con il Psg, potrebbe partire gratuitamente essendo considerato un esubero. Presto seguiranno aggiornamenti, ma i nerazzurri contano di chiudere in tempi brevi un importante colpo tra i pali.

ALTRE NOTIZIE

Rinnovo McKennie: è fatta! Cifre e dettagli dell’accordo con la Juventus

Rinnovo McKennie – Operazione conclusa: Weston McKennie rinnova con la Juventus.[...]

Rinnovo Vlahovic-Juventus, c’è la svolta: il piano di Comolli e retroscena Spalletti

Rinnovo Vlahovic Juventus – Attenzione al possibile colpo di scena intorno al fu[...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 27^ giornata | PISA: riecco Stengs, out Scuffet. FIORENTINA: il verdetto su Gudmundsson. BOLOGNA: fuori Heggem

Convocati Serie A 27^ giornata – Archiviato lo scorso turno, la Serie A è subito[...]

Rinnovo McKennie: è fatta! Cifre e dettagli dell’accordo con la Juventus

Rinnovo McKennie – Operazione conclusa: Weston McKennie rinnova con la Juventus.[...]

Rinnovo Vlahovic-Juventus, c’è la svolta: il piano di Comolli e retroscena Spalletti

Rinnovo Vlahovic Juventus – Attenzione al possibile colpo di scena intorno al fu[...]