Fiorentina, rebus portieri: corsa a tre, chi è favorito per il dopo Dragowski

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Portiere Fiorentina – In casa Fiorentina continua la caccia a quello che sarà il nuovo portiere della stagione 2022/2023. La dirigenza sta sondando i vari profili disponibili sul mercato alla ricerca della giusta occasione da consegnare a Vincenzo Italiano. Mai come quest’anno, infatti, sono tante le occasioni per le squadre bisognose di un estremo difensore.

Per quanto riguarda i portieri al momento in squadra, Dragowski è a un passo dall’Espanyol. Il giocatore ha un accordo con gli spagnoli e la Fiorentina chiede 8 milioni di euro per chiudere la trattativa. Resterà invece Terracciano che tornerà a fare il secondo dopo una stagione da protagonista. Italiano, in ogni caso, sa di poter contare su di lui in caso di bisogno.

Sono invece tre i portieri contattati dalla Fiorentina per prendere la maglia da titolare e che potrebbero far fare il salto di qualità alla squadra. Negli ultimi giorni hanno preso quota le strade Gollini e Vicario, ma l’interesse per i due giocatori si è raffreddato per via delle richieste di Empoli e Atalanta.

www.imagephotoagency.it

Portiere Fiorentina: Cragno il pole per la porta viola

L’obiettivo numero uno per la porta della Viola, al momento, è Alessio Cragno del Cagliari. Il portiere, originario di Fiesole, verrà ceduto dai sardi e aspetta da tempo la chiamata di una squadra che possa lottare per obiettivi che non siano la salvezza. Una trattativa in rampa di lancio visto che il club del presidente Giulini vuole liberarsi dell’ingaggio da 1,2 milioni che pesa non poco sui conti del club.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!