Lecce, non solo Destro: in arrivo un centrocampista dal Genoa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Portanova al Lecce con l’affare Destro in dirittura d’arrivo, Corvino sta per pescare nuovamente dal Genoa. Rinforzare l’attacco non rappresenta l’unica priorità del ds giallorosso: anche il centrocampo ha bisogno di un paio di innesti, utili al gioco di Baroni.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club salentino è piombato su Manolo Portanova. Il centrocampista del Genoa, cresciuto nella primavera della Juventus, non intende disputare un campionato in cadetteria con i grifoni. Il Lecce ha deciso di giocare d’anticipo avanzando una prima offerta: la trattativa potrebbe chiudersi nei prossimi giorni.

Oltre al giovane Portanova, la compagine pugliese è interessata a Nicolas Viola il quale non rinnoverà il contratto con il Bologna. Finora, Corvino ha effettuato un timido sondaggio per il mediano ex Benevento: preoccupano le condizioni fisiche del giocatore, però l’affare a zero tenta comunque il ds salentino.

Portanova al Lecce, per l’attacco spunta l’interesse per Afena-Gyan

Il Lecce è vicino a chiudere un altro colpo in attacco. Dopo Destro, in Salento sta per giungere la giovane punta della Roma Felix Afena-Gyan. Il prodotto del vivaio giallorosso ha dato il suo benestare per la destinazione pugliese, soprattutto alla possibilità di giocare di più con il club pugliese.

Nella sua prima stagione con i professionisti, Afena-Gyan ha messo a segno 2 reti in 17 gare ufficiali con la Roma. L’attaccante ghanese ha mostrato qualità interessanti e una grande rapidità, però è ancora un cavallo pazzo che ha bisogno di essere domato. Spetterà a Baroni calmarlo e renderlo utile alla causa leccese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!