Leghe Fantacalcio
Home » Napoli » Politano o Neres? Chi sarà titolare, come gestire il ballottaggio e occhio a Napoli-Parma

Politano o Neres? Chi sarà titolare, come gestire il ballottaggio e occhio a Napoli-Parma

Politano o Neres: chi sarà l’esterno destro titolare del nuovo Napoli di Conte? L’arrivo dell’ex Benfica potrebbe ribaltare le gerarchie, soprattutto per un discorso tecnico tattico, e soprattutto per un discorso di qualità offensiva ed esperienza. Neres, infatti, potrebbe adattarsi alla perfezione anche nel ruolo di trequartista in coppia con Kvaratskhelia, accentrando la sua posizione rispetto a quella del comune esterno destro.

Un aspetto tattico superiore alle caratteristiche di Politano, ma attenzione a dare tutto per scontato. Prendendo in considerazione la prossima sfida di campionato tra Napoli-Parma, infatti, non è escluso che Conte possa confermare Politano dal primo minuto, soprattutto per un discorso di condizione fisica.

Chi sarà titolare nel medio lungo periodo tra Neres e Politano? Chi scegliere al fantacalcio? Il nostro consiglio è di puntare su Neres, ma servirà un po’ di pazienza affinchè l’ex Ajax possa impattare con forte decisione e costanza nello scacchiere tattico del Napoli di Conte. Neres si alternerà con costanza con Politano, quindi potete valutare l’ipotesi di confermare anche l’ex Sassuolo nella vostra rosa. Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo dire che Neres sarà il nuovo titolare al 75%.

Altre notizie

🧾 Serie A, tutti i CONVOCATI della 30^ giornata | Roma: la scelta su Celik, out Rensch. Bologna: il verdetto su Lykogiannis e De Silvestri

Convocati Serie A 30^ giornata – Archiviati lo scorso turno e la sosta per lasci[...]

Gudmundsson, status stravolto e nuova gestione nella Fiorentina: cosa fare negli scambi

Gudmundsson fantacalcio – Fase di totale rinascita per Albert Gudmundsson, che s[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 30^ giornata | Palladino: “Zaniolo? Ho una speranza. Sulle clausole di Kean e De Gea…”. D’aversa: “Il calo di Esposito e Colombo? Vi spiego. Recupiamo Fazzini e non solo”

Conferenze stampa 30^ giornata Serie A – Archiviata la quarta e ultima sosta per[...]