FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Calciomercato Fiorentina

Calciomercato Fiorentina, caccia all’esterno: spunta Politano, retroscena e dettagli

Politano Fiorentina – La stagione volge al termine e iniziano già a fare capolino i primi rumors di mercato, che coinvolgono soprattutto le grandi squadre di Serie A.

Una di queste è la Fiorentina, che già dallo scorso gennaio è a caccia di esterni di qualità per rinforzare un reparto offensivo che in assenza di Bonaventura e Nico Gonzalez va spesso in difficoltà.

Ecco dunque che in queste settimane sta nascendo un’idea parecchio intrigante per migliorare la rosa dei gigliati e regalare ad Italiano (o al nuovo tecnico dei viola se dovesse andare via) un calciatore di alto livello: Matteo Politano.

Politano Fiorentina, idea a sorpresa: perché l’affare è possibile

La dirigenza della Fiorentina stima parecchio il Campione d’Italia col Napoli nella scorsa stagione e potrebbe presto tentare l’affondo con il club partenopeo, la cui richiesta potrebbe aggirarsi sui 15-20 milioni.

Considerata la stagione poco esaltante dei campani, Politano potrebbe aver voglia di cambiare aria e decidere di approdare in Toscana. Davanti alla sua volontà e ad una buona offerta, De Laurentiis potrebbe accontentare il ragazzo e accettare la proposta viola.