FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Politano accende il mercato di Serie A: spunta una nuova pretendente

Politano all’Atalanta – Il nome di Politano è uno di quelli destinati a scaldare le prossime settimane di calciomercato. Il centrocampista offensivo del Napoli ha infatti dichiarato di voler giocare con maggiore continuità e ha dato mandato al proprio agente di cercargli una nuova squadra.

Tante le squadre di Serie A che hanno iniziato a chiedere informazioni su di lui e che stanno pensando al suo acquisto per rinforzare i rispettivi attacchi. Il profilo di Politano interessa a tutte quelle squadre che giocano con il tridente e che stanno cercando un esterno destro veloce e dotato tecnicamente. Non va dimenticato però che l’ex Sassuolo può giocare anche a sinistra.

Stando quanto riportato da Sport Mediaset, sulle tracce di Politano ci sarebbero già il Milan, la Lazio e la Fiorentina. Si di lui ci sarebbe anche il forte interesse del Valencia di Gattuso che lo ha chiesto come primo rinforzo per il proprio attacco. L’ex Inter, proprio con Gattuso, ha vissuto il suo migliore campionato con la maglia del Napoli.

www.imagephotoagency.it

Politano all’Atalanta: la Dea ci prova per l’esterno azzurro

Politano ha voglia di giocare con maggiore continuità ed è alla ricerca di una piazza che gli possa regalare un ruolo di primo piano. Per questo l’esterno potrebbe prendere in considerazione un’eventuale chiamata dell’Atalanta per essere uno dei nuovi pilastri del nuovo ciclo. Gasperini chiederà sul mercato uomini motivati e lui potrebbe essere il profilo giusto per rinforzare il proprio attacco.

La sua valutazione attuale è di circa 20 milioni di euro e difficilmente De Laurentiis farà sconti visto che il contratto è in scadenza nel 2024. L’Atalanta segue con attenzione l’evolversi della situazione e, nel caso di cessioni di Miranchuk o Muriel, non è da escludere che proverà l’affondo per il numero 21 del Napoli.