📢 Juve, Pogba shock: “Voglio lasciare il calcio”

www.imagephotoagency.it

Pogba vuole lasciare il calcio. Sarebbe questa la rivelazione fatta dal centrocampista bianconero a un suo caro amico. A rivelarlo sono stati i colleghi francesi de Le Journal du Dimanche. Il centrocampista avrebbe espresso tutto il suo malcontento dopo la vicende del sequestro, poi culminata con l’arresto del fratello Mathias.

“Non voglio più giocare a calcio, voglio scomparire”: questa la frase rivelata da Pogba a un suo amico, frase che avrebbe catturato l’attenzione di tutto il mondo del calcio. La sensazione è che Pogba abbia espresso questo pensiero durante il periodo del ricatto, poi sfociato in una richiesta da 13 milioni di euro da parte dei suoi estorsori.

Dopo l’arresto del fratello Mathias, il centrocampista della Juventus sembrerebbe essere decisamente più sereno e pronto a far ritorno in campo per difendere i colori della Juventus prima della pausa Mondiale. Pogba, poi, partirà per il Qatar per cercare di aiutare la Francia a bissare il successo del 2018, anche se le sue condizioni fisiche saranno valutate con calma nel corso delle prossime settimane.

Pogba lascia il calcio? La rivelazione spaventa la Juventus: le novità sull’infortunio

La rivelazione di Pogba sul possibile addio al calcio ha gelato i tifosi della Juventus. Nessuna particolare preoccupazione, anche perchè, come detto, le dichiarazioni del centrocampista risalgono sicuramente al periodo scorso. Pogba viaggia spedito verso il ritorno in campo. Non è escluso che Allegri possa contare su di lui per l’ultima partita di Champions League contro il PSG o in vista della 14^ o 15^ giornata di campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!