La Juve aspetta Pogba, lo United fa l’ultimo tentativo: il destino del francese è scritto

www.imagephotoagency.it

Paul Pogba alla Juventus, un vero e proprio sogno per i tifosi bianconeri ma anche una possibilità che con il passare del tempo diventa sempre meno remota. Anche perchè si sta per avvicinare una data che inizia a far sognare a occhi aperti proprio i sostenitori della Vecchia Signora. È la data del 30 giugno.

Sarà questo il giorno in cui, allo stato attuale delle cose, scadrà il contratto che lega il centrocampista francese al Manchester United. Una data che non dovrebbe cambiare, se consideriamo anche lo stato d’animo del Polpo, il quale ha già rivelato in maniera chiara il suo malcontento per la situazione al club.

Pogba ha fatto capire chiaramente di sentire fin troppo stretta addosso la maglia di un club che non ha mai vinto nulla da quando è tornato da Torino. Così il suo addio in scadenza di contratto appare l’unica soluzione possibile. Anche se i Red Devils tenteranno l’ultima e disperata carta per convincere il proprio giocatore di maggior talento e carisma.

Pogba alla Juventus, il Manchester United ci prova con il cambio allenatore

Sulle pagine dell’edizione odierna del Sun, infatti, si legge che il club inglese sta pensando a un nuovo cambio alla guida tecnica. L’esperienza di Ralf Rangnick si sta rivelando molto meno rivoluzionaria e soprattutto vincente di quanto ci si potesse aspettare. Così a fine stagione dovrebbe arrivare l’addio.

I nomi caldi sono soprattutto quelli di Erik ten Hag e Mauricio Pochettino, quest’ultimo in uscita dal Paris Saint Germain. È questa, in base a quanto si legge sul noto tabloid inglese, l’ultima carta rimasta allo United per convincere Pogba a rinnovare. Tuttavia appare assai difficile che il francese possa essere convinto.

In questo scenario resta alla finestra la Juventus. I bianconeri dovranno fare i conti con la concorrenza del solito Psg. Ma il legame tra il Polpo e Torino è così forte da far pensare a questo comeback.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!