Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 FLASH | Pogba, c’é l’esito delle controanalisi: le possibili mosse della Juventus

📢 FLASH | Pogba, c’é l’esito delle controanalisi: le possibili mosse della Juventus

Pogba controanalisi – Nelle ultime settimane Paul Pogba ha fatto nuovamente parlare di sé, ancora per vicende tutt’altro che piacevoli. Come ormai ben noto, era stata riscontrata una presunta positività del centrocampista francese al testosterone, sostanza proibita agli atleti, in seguito ad un controllo a campione effettuato in occasione di Udinese-Juventus.

Adesso, dopo giorni di attesa, è arrivata la svolta possibilmente decisiva nella vicenda. Pogba si è sottoposto alle controanalisi, il cui esito è stato reso noto da Sportmediaset. La positività al testosterone è stata confermata, nessun colpo di scena a riguardo. A questo punto, la situazione del numero 10 della Juventus si complica in maniera definitiva.

Da capire adesso quali saranno le prossime mosse della Juventus nei confronti del calciatore. Pogba rischia da un minimo di due ad un massimo di quattro anni di squalifica, dunque la strada appare del tutto delineata: la società bianconera opterà per la risoluzione del contratto del francese, che a questo punto potrebbe aver posto la parola fine alla propria carriera.

ALTRE NOTIZIE

Napoli, riecco Anguissa e De Bruyne: svelata la loro gestione

Gestione fantacalcio Anguissa e De Bruyne – Vittoria molto importante quella che[...]

Juventus, infortunio Thuram: la prima diagnosi e la verità sugli esami

Infortunio Thuram – Brutte notizie per la Juventus di Luciano Spalletti, che nel[...]

Allenatori post gara 29^ giornata | SARRI: “Tifosi? Spero ci ripensino. ALLEGRI: “Ecco perchè ho sostituito Leao, e su Pulisic dico che…”

Interviste post gara allenatori 29^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Napoli, riecco Anguissa e De Bruyne: svelata la loro gestione

Gestione fantacalcio Anguissa e De Bruyne – Vittoria molto importante quella che[...]

Juventus, infortunio Thuram: la prima diagnosi e la verità sugli esami

Infortunio Thuram – Brutte notizie per la Juventus di Luciano Spalletti, che nel[...]