FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Juventus

Juventus, è tornato Pogba: cambia la gestione per le ultime 5 giornate

Pogba fantacalcio – La Juventus è pronta a riabbracciare il vero Pogba in vista del rush finale di stagione. Il centrocampista francese, subentrato in campo nel corso della ripresa nel match tra Juventus-Lecce, ha mostrato lampi del “vero Pogba”.

Massimiliano Allegri, al termine del match, ha rivelato di aver notato il centrocampista francese in ottime condizioni, forse per la prima volta in stagione. “Pogba non ha i 90 minuti nella gambe, ma l’ho visto bene“. In effetti, l’ex United, si è reso pericoloso in almeno quattro circostanze.

Il tecnico bianconero potrebbe affidarsi nuovamente a Pogba anche nella prossima sfida di campionato contro l’Atalanta, in attesa del match d’andata di Europa League contro il Siviglia. Il francese potrebbe partire sempre dalla panchina per poi rappresentare la soluzione “spacca match” dalla panchina.

Pogba fantacalcio, ha senso puntarci per le ultime 5 giornate?

Il nostro consiglio è quello di puntare su Pogba, ma solamente come 5°-6° slot di centrocampo. Impossibile fare affidamento totale su di lui, soprattutto di fronte ai continui acciacchi fisici. Chi ama il rischio, però, potrebbe assicurarselo in uno scambio e puntare su di lui anche se il francese sarà utilizzato prevalentemente dalla panchina a gara in corso. Ci aspettiamo un finale di stagione da protagonista.