Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Milan, Pioli rivoluziona: la mossa a sorpresa contro la Fiorentina

📢 Milan, Pioli rivoluziona: la mossa a sorpresa contro la Fiorentina

Pobega titolare – Dopo il pareggio amaro maturato contro il Lecce, il Milan è pronto a ripartire dall’impegno contro la Fiorentina. Per i rossoneri sarà fondamentale centrare la vittoria, considerando che i toscani distano appena tre punti e che le prime della classe stanno iniziando a prendere il largo.

Per l’occasione però, Pioli sarà costretto a rivoluzionare la squadra per via delle assenze. L’allenatore del Diavolo dovrà certamente fare a meno di Leao, Giroud e Okafor, che di fatto lo obbligheranno a modificare il reparto offensivo. Pronti dunque Pulisic e Chukwueze in versione esterni e Jovic come ex del match e centravanti titolare.

Le modifiche alla squadra non arriveranno però solo in avanti, ma anche a centrocampo. L’allenatore del Milan dovrà valutare le condizioni di Loftus-Cheek, tornato ad allenarsi in gruppo solo recentemente. Difficilmente l’ex Chelsea partirà dall’inizio nell’impegno contro la Fiorentina e, per sostituirlo, Pioli starebbe valutando una mossa a sorpresa.

Pobega titolare: la mossa a sorpresa di Pioli

Come spiegato, è probabile che Loftus-Cheek venga preservato per la Champions League. Allo stesso modo, Pioli starebbe valutando di lasciare in panchina anche Musah, in modo tale da averlo al meglio per il Borussia Dortmund. Chi sarà allora il centrocampista rossonero che affiancherà Krunic e Reijnders contro la Fiorentina? Si fa sempre più largo l’ipotesi Pobega, giocatore che troverebbe la seconda titolarità consecutiva dopo quella arrivata a Lecce.

ALTRE NOTIZIE

Inter-Napoli, le ULTIMISSIME: scalpita Thuram, Elmas più di Lang

Probabili formazioni Inter Napoli – A chiudere il weekend della 20^ giornata sar[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | VANOLI: “Mai avuto uno come Gosens. Cosa manca a Kean, Gud…”. ALLEGRI: “Leao non stava benissimo, bene Nkunku e Fullkrug”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Sarri scatenato: bordata contro la Lazio e prime indicazione su Taylor

Nel pre partita di Verona-Lazio, mister Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky [...]

Inter-Napoli, le ULTIMISSIME: scalpita Thuram, Elmas più di Lang

Probabili formazioni Inter Napoli – A chiudere il weekend della 20^ giornata sar[...]

Sarri scatenato: bordata contro la Lazio e prime indicazione su Taylor

Nel pre partita di Verona-Lazio, mister Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky [...]