Genoa-Torino | Pobega, Brekalo e Sanabria: chi schierare e chi evitare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pobega al fantacalcio – Giorni di riflessione in casa Torino, reduce dal pareggio ottenuto contro l’Inter. I granata, nell’occasione, erano riusciti a passare in vantaggio grazie alla rete realizzata da Gleison Bremer salvo poi venire raggiunti proprio nel finale da Alexis Sanchez. Una vittoria sfumata al fotofinish, di cui il gruppo avrebbe avuto un gran bisogno.

L’ultimo successo ottenuto in campionato risale al 15 gennaio (2-1 rifilato in trasferta alla Sampdoria): da quel momento in poi i granata sono riusciti a conquistare appena 4 punti, scivolando inevitabilmente indietro in classifica. Tra le cause del black-out granata rientra il momento di flessione vissuto da Tommaso Pobega

Il centrocampista, infatti, non segna dal 19 febbraio ed è andato incontro, in queste settimane, a numerose prestazioni incolori. Da lui i fantallenatori hanno ricevuto più malus (9 ammonizioni) che bonus (4 reti e 2 assist). Juric ha deciso di spostarlo nella posizione di trequartista per sfruttarne gli inserimenti tuttavia l’esperimento fin qui non ha prodotto i risultati sperati. Meglio fare a meno di lui, in vista della prossima gara che vedrà il Torino affrontare il Genoa.

Pobega al fantacalcio, il centrocampista delude: male pure Sanabria

A mancare, oltre ai gol di Pobega, sono anche quelli di Sanabria fermo a quota 5. Con il rientro in pianta stabile di Andrea Belotti nella formazione titolare, il paraguaiano si è spento totalizzando soltanto 13 minuti tra Bologna ed Inter: non è quindi il caso di puntarci, alla luce dei brutti voti rimediati di recente.

Chi invece sta fornendo un contributo anche superiore rispetto alle attese iniziali è Josip Brekalo. Il trequartista, proveniente dal Wolfsburg, è un titolare inamovibile e nelle ultime 5 apparizioni ha rimediato soltanto un’insufficienza. Suo, ad esempio, l’assist ad Andrea Belotti che ha consentito al Torino di pareggiare contro la Juventus. Per lui 6 gol ed un assist in 22 presenze ma la sensazione è che il bottino in questione sia destinato a crescere.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!