Pobega al Bologna – “Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito dall’AC Milan le prestazioni del centrocampista Tommaso Pobega con formula del prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni“.
Adesso è UFFICIALE: anche nella prossima stagione, Tommaso Pobega vestirà la maglia rossoblù. Accordo raggiunto tra il Milan ed il Bologna, società che per il riscatto verserà circa 8 milioni d’euro nelle casse del club meneghino, risparmiando rispetto ai 12 milioni precedentemente pattuiti.
Altro colpo in entrata dunque a far decollare ulteriormente il calciomercato del Bologna, società che aggiunge una “nuova” pedina al proprio centrocampo. Come cambieranno adesso le gerarchie di Italiano? Pobega diventerà anche un buon profilo da provare a prendere al fantacalcio?
Pobega al Bologna: nuove gerarchie e consigli fantacalcio
Viste le quattro competizioni (campionato, Europa League, Supercoppa e Coppa Italia), mister Italiano avrà bisogno di una rosa ampia, attingendo di partita in partita a tutte le soluzioni a disposizione. Per tale motivo, considerando l’era dei cinque cambi, Pobega potrà essere considerato come un titolare di questo Bologna. L’ex Milan partirà spesso dal 1′ minuto insieme ad altri compagni di reparto come Freuler e Ferguson, trovando ampio minutaggio nel corso della prossima stagione. Occhio dunque al fantacalio: parliamo di una buona pista low-cost, un 6° o 7° slot con più di qualche bonus nelle gambe.