📢 GdS | Plusvalenze Juventus, nuovo caso: spariti i 20 milioni di Ronaldo

www.imagephotoagency.it

Carta privata Cristiano Ronaldo Juventus – Secondo quanto riportato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, e come riportato dagli atti dellinchiesta Prisma, la Juventus avrebbe messo in atto un “strategia delinquenziale” per truccare i bilanci 2019, 2020 e 2021. Prima tramite il sistema delle plusvalenze, poi con le manovre sugli stipendi.

Come noto, le accuse vanno dal falso nelle comunicazioni rivolte al mercato, aggiotaggio informati e fatture per operazioni inesistenti. Detto questo, nelle ultime ore, sarebbe rispuntato fuori il giallo della carta privata di Cristiano Ronaldo. Come si legge sulla Rosea, la cifra non sarebbe stata registrata a bilancio e mancherebbe la traccia contabile.

CARTE PRIVATA RONALDO-JUVENTUS: un nuovo caso e scenario che continua a tener banco. Bisognerà capire se la famosa carta è sparita nel nulla o se è stata restituita a Cristiano Ronaldo. Sono attese novità nel corso delle prossime ore. Come si legge, inoltre, sul fronte plusvalenze, alcune intercettazioni confermano come Cherubini abbia consigliato Paratici di puntare su plusvalenze fatte in casa valorizzando nuovi talenti, piuttosto che puntare su quelle artefatte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!