Pjanic alla Juventus per un clamoroso ritorno da svincolato? E’ questa l’indiscrezione rimbalzata nelle ultime ore ma, che per il momento, non trova alcun tipo di riscontro. A prescindere dalla volontà dei bianconeri di intervenire sul mercato in mezzo al campo per l’acquisto di un nuovo regista, la soluzione Pjanic (classe 1990), ad oggi, non trova alcun tipo di conferma.
Un’indiscrezione decisamente più nostalgica per i tifosi bianconeri, piuttosto che veritiera. Pjanic, attualmente svincolato, non ha avuto alcun tipo di contatto con la Juventus per aprire al possibile ritorno. Stesso discorso su Verratti, accostato ai bianconeri, ma senza alcun tipo di riscontro ufficioso e ufficiale.
Il calciomercato della Juventus, però, potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane per poi sbocciare definitivamente a fine dicembre e inizio gennaio. Caccia a un nuovo centrocampista centrale e occhio anche alla scelta di un terzino destro, adattabile anche nel ruolo di centrale destro di difesa.





